Trama

Sasha, Jade, Yasmin e Cloe sono le quattro adolescenti del gruppo delle Bratz. Appena arrivate alla high school subito si trovano a dover fronteggiare l'attacco della presidentessa del corpo studentesco, che vorrebbe controllarle facendole rientrare nelle gerarchie e nei clichés sociali della scuola. Dopo un primo sbandamento, le quattro capiranno il valore dell'amicizia e della fedeltà al gruppo.

Note

Una teen comedy peggiore persino della precedente Mean Girls, meno divertente, più insulsa. Il messaggio dalle bambole al life-action è chiaro e fa paura. Occorre diventare grandi in fretta e comprare, comprare, comprare. Per far passare il concetto, tutto è lecito. Anche infilare qualche grammo di buone intenzioni.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Darks, skaters, pataccari, secchioni, ecomaniaci. Se non fai parte di una cricca sei out. Con buona pace dell’amicizia, fa capolino un riferimento all’integrazione e un plauso alla diversità, che occorre però cercare - a lungo - tra le righe. Tutto qui, in Bratz. Ci si sente un po’ anzianotti nel dover rimpiangere i Tempi delle mele, ma è pure una questione di ottimismo. Anche in un… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
Trasmesso il 21 gennaio 2016 su Rai Movie
2015
2015
Trasmesso il 2 settembre 2015 su Rai 4
Trasmesso il 1 settembre 2015 su Rai 4
2014
2014
Trasmesso l'11 giugno 2014 su Rsi La2
Chelsea Kane
Foto
2008
2008

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Darks, skaters, pataccari, secchioni, ecomaniaci. Se non fai parte di una cricca sei out. Con buona pace dell’amicizia, fa capolino un riferimento all’integrazione e un plauso alla diversità, che occorre però cercare - a lungo - tra le righe. Tutto qui, in Bratz. Ci si sente un po’ anzianotti nel dover rimpiangere i Tempi delle mele, ma è pure una questione di ottimismo. Anche in un…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 2 giugno 2008
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito