Espandi menu
cerca

Trama

Trama in preparazione

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Il merito più grande di Mario Pinzauti è di fare rima con 'crauti'. Ed è anche l'unico, con ogni probabilità: autore di sei regie fra il 1970 e il 1977, il Nostro si distinse per la sciatteria e il gusto dell'improbabile con cui mise in scena i suoi lavori. C'è da riconoscere che qui ha pure a disposizione qualche discreto nome fra gli attori: Luigi Pistilli, Gordon Mitchell, Gianni Musy,… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

nicola81 di nicola81
6 stelle

Un noir realizzato con mezzi limitatissimi e diretto in modo a dir poco approssimativo; eppure, a sapersi accontentare, qualcosa di buono lo si trova, in particolare nella rappresentazione di una Roma mai così cupa e desolante, nella quale sembra esserci spazio soltanto per personaggi destinati alla sconfitta. Dino Strano è un protagonista rozzo e inadeguato, ma alcuni personaggi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Il merito più grande di Mario Pinzauti è di fare rima con 'crauti'. Ed è anche l'unico, con ogni probabilità: autore di sei regie fra il 1970 e il 1977, il Nostro si distinse per la sciatteria e il gusto dell'improbabile con cui mise in scena i suoi lavori. C'è da riconoscere che qui ha pure a disposizione qualche discreto nome fra gli attori: Luigi Pistilli, Gordon Mitchell, Gianni Musy,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

wang yu di wang yu
4 stelle

è un film che esalta la violenza,la prima parte è da una stella,la seconda da tre stelle.Gli omicidi sono abbastanza realistici,c'è il sangue i fori delle pallottole,molto buona la scena dell'uomo investito dall'auto,comunque rimane nel complesso un film povero e sciatto.voto 4 -

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

nicola81 di nicola81
6 stelle

Un noir realizzato con mezzi limitatissimi e diretto in modo a dir poco approssimativo; eppure, a sapersi accontentare, qualcosa di buono lo si trova, in particolare nella rappresentazione di una Roma mai così cupa e desolante, nella quale sembra esserci spazio soltanto per personaggi destinati alla sconfitta. Dino Strano è un protagonista rozzo e inadeguato, ma alcuni personaggi…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Sottoprodotto del genere poliziottesco/mafioso con attori che hanno tutta l'aria di essere stati raccattati per la strada. Per chi non si accontenta dei vari Milian, Merli, Nero, Mann, Gasparri e ha voglia di raschiare il fondo del barile. Ma non ne vale proprio la pena.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito