L'invasione delle api regine

Regia di Denis Sanders vedi scheda film

bellahenry

bellahenry

Iscritto dal 15 aprile 2004 Vai al suo profilo

La recensione su L'invasione delle api regine

di bellahenry

non c'è neanche la trama su filmtv!
siamo in un paesino americano dominato da un enorme centro scintifico dove i migliori scienzati del mondo studiano tutto ciò che può essere studiato,tutte le materie possibili.
all'improvviso gli uomini iniziano a morire a causa "di troppo sesso". Si scoprirà che un esperimento ha modificato delle donne rendendole api assassine.
La storia richiama i grandi film di fantascienza anni 60 americani dove mutazioni genetiche o alieni la fanno da padrone, ma è aggiornata al mondo d'oggi con un tocco,o qualcosa di piu, di erotico nella trama e nelle immagini.
infatti tutto il cast femminile è fatto di queste bellissime donne tra i 30 e i 40 sempre pronte a mostrare seno e corpi scultorei.
L'idea di base comunque è abbastanza originale e ,visto che il sesso è il modo utilizzato x uccidere, le nudità non sono gratuite e hanno un senso...
mi sono piaiuti moltissimo gli effetti ,gli occhi completamente neri delle "apesse",e i costumi,in particolare gli occhiali tondi che le signorine-api indossano che,grazie ai capelli e ai vestiti sexy, ricorda davvero le api ma in versione umana e bellissime.
quello che non va del film è che  una storia con una buona idea ma abbastanza prevedibile viene presentata con lentezza e senza ritmo,il che rende tutto un po noioso..