Espandi menu
cerca

L'invasione delle api regine

Regia di Denis Sanders

Con William Smith, Anitra Ford, Victoria Vetri, Cliff Osmond, Wright King, Ben Hammer, Anna Aries, Andre Philippe, Sid Kaiser... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Uno scienziato pazzo decide di usare del siero d'api mutato dalla radioattività per creare un esercito di bellezze femminili che seducono gli uomini a morte. Uno per uno, le vittime maschile vengono uccise prima che la polizia locale si renda conto dei movimenti delle api regine infette.

Commenti (2) vedi tutti

  • Raro ammirare un cast di così belle ragazze, se si eccettuano i film di 007. E se la trama fa ridere, dal punto di vista dell'erotismo tutto cuba.

    commento di movieman
  • Vecchio Adamo fosti il primo a scoprire di che frutto ci tocca perire. "Mourir d'amour", dietro al teatrino sgangherato canta Aznavour.

    commento di michel
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bellahenry di bellahenry
6 stelle

non c'è neanche la trama su filmtv! siamo in un paesino americano dominato da un enorme centro scintifico dove i migliori scienzati del mondo studiano tutto ciò che può essere studiato,tutte le materie possibili. all'improvviso gli uomini iniziano a morire a causa "di troppo sesso". Si scoprirà che un esperimento ha modificato delle donne rendendole api assassine. La… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
2010
2010

Recensione

bellahenry di bellahenry
6 stelle

non c'è neanche la trama su filmtv! siamo in un paesino americano dominato da un enorme centro scintifico dove i migliori scienzati del mondo studiano tutto ciò che può essere studiato,tutte le materie possibili. all'improvviso gli uomini iniziano a morire a causa "di troppo sesso". Si scoprirà che un esperimento ha modificato delle donne rendendole api assassine. La…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito