Fuori servizio

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Fuori servizio

di zombi

devo proprio dire che a questo filmetto ho dato una chance solo per i voti degli utenti di filmtv che già l'avevano visionato. però l'incedere è difficoltoso e a colpi alterni; se ne riconosce l'origine teatrale, e se ne intuisce anche una certa importanza, peccato che la realizzazione sia una waynata dura e pura dove si salvano solo alcune battute, più recitate per caso che veramente sentite e trasmesse. messo in piedi dai due attori, produttori, scrittori e registi andras kern e robert koltai con andrew g. wajna(produttore delle rambate, ma anche di angel heart e jacob's ladder)trasmette per la maggior parte della sua durata l'urgenza di divenire un blockbuster intelligente dove però l'assonanza con certi capolavori con la coppia matthau/lemmon, si ferma al fatto che una coppia è formata da due persone. alla lunga stanca e infatti me ne sono andato a letto prima della fine. un oggettino più bruttino che brutto, come gli abiti e le scarpe delle ladies eleganti fosse all'epoca e impensabili oggi, al quale concedere il tempo di una visione è un'impresa inutile e irritante. della pochade rimane uno schizzetto tratteggiato con vicende amorose, intrighi e colpi ad effetto contati uno a uno e controllati che ci siano e della farsa solo che il tutto è un'operazione poco seria e che cade nel ridicolo della tristezza e della noia.