Spia + Spia - Due superagenti armati fino ai denti

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Spia + Spia - Due superagenti armati fino ai denti

di zombi

il divertimento e le risate che mi son fatto a vedere questo folle film, non me le ricordavo. un film scemo, quasi demente che però fa bene alla mente. ci fosse un attore bono o una superfiga. la superfiga è la segretaria dell'agenzia di spie, che sarebbe una chiattona con due tettone, strizzata in un abitino rosso un pò alla divine, bionda platino. una gioia per gli occhi. i due superagenti armati fino ai denti sono due imbecilli che invece di combinare non fanno altro che prendere delle botte degne proprio dei cartoons della warner bros. c'è persino il dominique pinon musa di juenet. ma cìè anche tanto altro. la regina d'inghilterra che s'incazza con il despota di tirania, un piccolo paesello senza un cazzo che però è una tirannia. e la superarma che può capitare nelle mani del tiranno di tirania e il demoralizzatore di truppe. si può ben capire che un'arma siffatta nelle mani sbagliate causerebbe danni incalcolabili. e poi c'è la mammina anziana di uno dei due superagenti che viene rapita e tirata come la pasta per fare i tortelli. super colorato, super fracassone, super divertente per una serata di sicuro intrattenimento dove ci si sente come la pallina di un flipper, in un flipper. provatelo e non ne rimarrete delusi.