L'enfer

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su L'enfer

di zombi

non è un brutto film, ma è un film stra-cult. insomma dai come si fa a non ridere all'invecchiamento da ZOMBI HORROR della divina bouquet che sembra la nonna del freak del film di bianchi. con le guanciotte imbottite a mò di il padrino parte prima?... e vogliamo parlare della beart?... sta diventando una donna bionica. cosa avrà ancora di suo quel manichino?... io la farei interdire. come si fa alla sua età conciarsi come una faye dunaway mescolata a cher e con un pizzico di moira orfei. insomma orlan ha un suo perchè, ma lei?... chi se la ricorda nè l'enfer di chabrol, se la ricorda come una stra-figona da infarto, anche se già un pò ritoccata. sembra tumefatta, appena uscita da un frontale ai duecento ma senza sangue. e poi quelle tette alla venusia che sembrano partire da un momento all'altro. ha ragione jacques gamblin a schifarsi e non volerla più scoparla. il film in sè non è brutto, gira, gira e gira un pò a vuoto. quella che preferisco è la viard con tutto quell'essere impacciata e fuori luogo. non male il libraio, più o meno il look che avrebbe dovuto avere bova nè la finestra di fronte e invece alla fine sembrava suo nonno.insomma la storia di ste 4 donne rovinate da un padre che poverino alla fine non aveva colpe, se non quello di aver sposato un'isterica che non lo voleva tra le balle, è fin divertente. le figlie son venute su bene, belle andate anche loro. avrebbero dovuto strozzarla la vecchia gallina alla fine, per liberarsi di quel pesante fardello col trucco da halloween, soprattutto quando scrive, NON MI PENTO DI NIENTE.