Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (2) vedi tutti

  • Dramma esistenziale scaturito dall'irregolare rapporto tra uomo maturo e ragazzina, interpretato con certa immedesimazione da Anthony Steel e Annie Belle.

    leggi la recensione completa di undying
  • Un film che ha tutti i requisiti per essere annoverato tra i minori dei minori del nostro cinema di genere.

    leggi la recensione completa di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

  Richard (Anthony Steel) è un attempato pubblicitario attratto dalle grazie femminili, sempre circondato da graziose ragazze le quali, data la sua professione, non si rifiutano di concedersi sessualmente. Un giorno, all'interno di una sauna, la sua attenzione viene rapita da Dyanne (Annie Belle) una bellezza androgina, ovvero una ragazza dal fisico perfetto e dai delicati… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

ezio di ezio
4 stelle

Un uomo maturo (Steel) si innamora di una giovane (Annie Belle)senza concedersi....ma alla fine cede...per una sola volta.Film finto e patinato,questo tipo di pellicole o vanno fino in fondo o alla fine sono ridicoli...come vivere tre giorni in un'isola e rimanere freschi come una rosa (senz'acqua e cibo)....boh.Ma lo ha girato veramente Scattini.?...io ho i miei dubbi. leggi tutto

3 recensioni negative

2017
2017

Recensione

undying di undying
5 stelle

  Richard (Anthony Steel) è un attempato pubblicitario attratto dalle grazie femminili, sempre circondato da graziose ragazze le quali, data la sua professione, non si rifiutano di concedersi sessualmente. Un giorno, all'interno di una sauna, la sua attenzione viene rapita da Dyanne (Annie Belle) una bellezza androgina, ovvero una ragazza dal fisico perfetto e dai delicati…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

ezio di ezio
4 stelle

Un uomo maturo (Steel) si innamora di una giovane (Annie Belle)senza concedersi....ma alla fine cede...per una sola volta.Film finto e patinato,questo tipo di pellicole o vanno fino in fondo o alla fine sono ridicoli...come vivere tre giorni in un'isola e rimanere freschi come una rosa (senz'acqua e cibo)....boh.Ma lo ha girato veramente Scattini.?...io ho i miei dubbi.

leggi tutto

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Scenari esotici, belle pupe, una storia torbida di (sesso e) amore con qualche siparietto sexy: gli ingredienti de La notte dell'alta marea sono questi, anche se il regista Luigi Scattini pare mescolarli alla buona, senza dosare gli ingredienti con la necessaria cura e scivolando talvolta nel cartolinesco, talaltra nell'erotismo spinto. Più che altro la pellicola risulta inconsistente a causa…

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

sasso67 di sasso67
4 stelle

Uno di quei film i cui autori pensano che gli spettatori siano dei mentecatti. Il film di Scattini accumula talmente tanti luoghi comuni che lo spettatore pensa "no, non può essere vero, non può farci anche questo". E invece sì, non c'è nessun luogo comune di fronte al quale il regista arretri, compresa una parte addirittura robinsoncrusoiana, fino al colpo fnale, quando la ragazza annuncia…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito