Espandi menu
cerca

Agente 3S3 passaporto per l'inferno

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Donapinto di Donapinto
5 stelle

Senz'altro uno dei più decenti esempi di spy-movie nostrano, filone molto in voga in Italia verso la metà degli anni 60', che sfruttava il grande successo delle ben più blasonate produzioni d'oltre Manica che avevano come protagonista Sean Connery nei panni del leggendario 007. Da noi invece c'erano Richard Harrison, Roger Browne, Ken Clarke e, come in questo caso,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Mister A comanda una fantomatica Organizzazione che mette i bastoni fra le ruote degli Stati Uniti. I servizi segreti inviano così l'agente 3S3, astuto, agile e fascinoso, a scovare Mister A in Medio Oriente.   Azione - diretta con buona approssimazione - e ritmo, un pizzico di esotismo e una manciata di risvolti rosa, il tutto immerso in un'ora e mezza di tensione (questa, va… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

Donapinto di Donapinto
5 stelle

Senz'altro uno dei più decenti esempi di spy-movie nostrano, filone molto in voga in Italia verso la metà degli anni 60', che sfruttava il grande successo delle ben più blasonate produzioni d'oltre Manica che avevano come protagonista Sean Connery nei panni del leggendario 007. Da noi invece c'erano Richard Harrison, Roger Browne, Ken Clarke e, come in questo caso,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Mister A comanda una fantomatica Organizzazione che mette i bastoni fra le ruote degli Stati Uniti. I servizi segreti inviano così l'agente 3S3, astuto, agile e fascinoso, a scovare Mister A in Medio Oriente.   Azione - diretta con buona approssimazione - e ritmo, un pizzico di esotismo e una manciata di risvolti rosa, il tutto immerso in un'ora e mezza di tensione (questa, va…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito