Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daniele64 di daniele64
3 stelle

Un pistolero e giocatore arriva a Silver Mine , dove spadroneggia il cattivissimo Tucan con i suoi sgherri . Ci penserà lui a sistemarli .... Uno degli Spaghetti Western più scarsi che mi ricordi . Tutto mediocrissimo , dalla regia approssimativa dello sconosciuto Giovanni Narzisi , alla trama in bilico tra sanguinose stragi e scene da commedia , fino ad un cast di serie Z . Il… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

scapigliato di scapigliato
6 stelle

Tale Djurado, chiamato anche Golden Poker, arriva a Silver Mines e con una facilità da manuale s’intromette in una questione locale che vuole lo spietato Duncan (Luis Induni) tramare contro i Donovan, il cui saloon sta sopra ad una miniera d’oro. “Djurado” è uno dei prodotti dozzinali che tra il ’67 e il ’68 avevano portato nello SW i picchi più alti nelle produzioni. Ma come… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023
Trasmesso il 30 giugno 2023 su Cine34
Trasmesso il 13 gennaio 2023 su Rete 4
2021
2021
Trasmesso il 7 novembre 2021 su Cine34
Trasmesso il 6 novembre 2021 su Cine34
2020
2020

Recensione

daniele64 di daniele64
3 stelle

Un pistolero e giocatore arriva a Silver Mine , dove spadroneggia il cattivissimo Tucan con i suoi sgherri . Ci penserà lui a sistemarli .... Uno degli Spaghetti Western più scarsi che mi ricordi . Tutto mediocrissimo , dalla regia approssimativa dello sconosciuto Giovanni Narzisi , alla trama in bilico tra sanguinose stragi e scene da commedia , fino ad un cast di serie Z . Il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Il pistolero Djurado arriva a Silvermine, paese di poveri abitanti, ma ricco sotto il terreno. Qui imperversa il terribile Tucan, bandito disposto a tutto pur di impossessarsi delle preziose miniere locali. Djurado difende la fattoria e la famiglia della bella Barbara.   Nel 1967 qualsiasi scusa era buona per girare uno spaghetti western; trame abborracciate e incongruenti venivano…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2005
2005

Recensione

scapigliato di scapigliato
6 stelle

Tale Djurado, chiamato anche Golden Poker, arriva a Silver Mines e con una facilità da manuale s’intromette in una questione locale che vuole lo spietato Duncan (Luis Induni) tramare contro i Donovan, il cui saloon sta sopra ad una miniera d’oro. “Djurado” è uno dei prodotti dozzinali che tra il ’67 e il ’68 avevano portato nello SW i picchi più alti nelle produzioni. Ma come…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito