The Forgotten

emmepi8

Iscritto dall'8 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su The Forgotten

di emmepi8

Eppure il film inizialmente era anche stimolante, anche se nell'ambito di un film di genere (che è poi la vita del cinema medio!), ma dopo non ci rimane che assecondare l'interpretazione della Moore, che è la migliore cosa del film in assoluto. Addirittura viene appiccicata una fantascienza di terzo ordine, con effetti speciali risibili, viene il serio dubbio, che l'idea inziale abbia messo in seria difficoltà lo sceneggiatore, che ha preso l'ideuzza della fantascienza per sbrigare la cosa.. solo che al cinema non va lui solo!!

Una donna vive del ricordo del proprio figlio morto in un incidente aereo, Questo ricordo, malgrado il da fare che si dà il marito e lo psicologo, non riesce a diminuire, ma questo accanimento a voler far dimenticare diventa sospetto..

Su Gary Sinise

Attore professionale, ma qui il suo ruolo non ha nè capo né coda

Su Dominic West

La parte dell'altro padre, volto interessante anche se qui non è stato molto fortunato per il film

Su Anthony Edwards

ruoletto troppo strimizziti, ed ad un certo punto ancvhe ridicolo, ma non per colpa sua

Su Julianne Moore

Lei è il film, le sue doti sono tantissime, ma un film senza una storia vera non può resistere

Su Joseph Ruben

Regista non troppo fortunato, che in più si affida a sceneggiatori che non lo sostengono per niente