Espandi menu
cerca

Trama

Mary, appassionata di film horror, ha spesso incubi notturni ed è colpita da attacchi di sonnambulismo. Ma la sua passione è talmente grande che accetta di andare con le sue amiche al cinema a vedere _The Wisher_. La storia narra di uno spirito che soddisfa i desideri di chi lo evoca. Da quel momento Mary viene perseguitata da una figura misteriosa, pronta ad esaudire in modo decisamente macabro, ogni suo volere. La ragazza deve riuscire a scoprire chi sia questo individuo e soprattutto come poterlo fermare. La soluzione forse si trova tra i fotogrammi della pellicola.

Note

Gavin Wilding (_La casa di Cristina_) gira questo slasher-movie decisamente poco ambizioso.

Commenti (5) vedi tutti

  • Pare che un assassino sia uscito dallo schermo e uccida sul serio. Pare...

    leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75
  • Recensione col vecchio nickname Titanic900:"Si tratta della solita idea di partenza non male, tramutata in n film indecente e che non sa proprio di nulla."

    commento di Utente rimosso (Luke Vacant)
  • Ok,il film non è proprio il massimo,ma ci sono film qua che hanno la media della sufficienza e sono decisamente peggio,più stupidi,tediosi e ridicoli.

    commento di SaintlySinner
  • Brutto slasher che ha dalla sua solo un paio di sequenze.Tutto il resto e' da buttare.Ma che aspettarsi dal regista dell'invedibile LA CASA DI CRISTINA?

    commento di superficie 213
  • UN FILM DECISAMENTE ORRENDO, STUPIDO, FATTO MALE!!! UN FIASCO TREMENDO!!!! DIRE TRASH è UN COMPLIMENTO!!!!

    commento di cinefilo87
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
5 stelle

WISHER è il titolo del film del momento, uno slasher che ha fama maledetta. Sarà per via di questa particolarità che il film continua ad avere successo. Un gruppo di amiche va a vederlo, il padre di una di loro muore. E' colpa della maledizione del film? E non solo, da quel momento la giovane comincia ad essere perseguitata dal personaggio principale. Ma non tutto è… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2021
2021

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
5 stelle

WISHER è il titolo del film del momento, uno slasher che ha fama maledetta. Sarà per via di questa particolarità che il film continua ad avere successo. Un gruppo di amiche va a vederlo, il padre di una di loro muore. E' colpa della maledizione del film? E non solo, da quel momento la giovane comincia ad essere perseguitata dal personaggio principale. Ma non tutto è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2009
2009
2006
2006

Recensione

Utente rimosso (coltrina) di Utente rimosso (coltrina)
4 stelle

Orribile, uno dei peggiori mai visti in assoluto. Una demenza inenarrabile ed una sequela di vergognose scene creano una schifezza che non può neppure definirsi film. La protagonista avrebbe fatto fine migliore se dopo mezzora di film si fosse fatta ricoverare per schizofrenia paranoica e demenza senile!

leggi tutto
Recensione

Recensione

maxwellego di maxwellego
4 stelle

Indigeribile film horror che tenta di riciclarsi thriller nel finale, apparendo ugualmente affrettato e poco incisivo. Trama gestita a casaccio (i fili lasciati penzolare sono parecchi), interpreti che sembrano attenti alla lettura del gobbo, alcune licenze (ma da quando ci si mette un paio di secondi a scaricare un film da Internet?), emozioni ridotte al lumicino, finale ultra scontato. L'unica…

leggi tutto
Recensione

Recensione

arcarsenal di arcarsenal
4 stelle

VOTO 4 ma perché lasciano fare film horror a questo tizio?? è veramente scarso, certo questo film se paragonato a Christina's House sembra Shining (che gli dei mi perdonino) ma comunque resta banale brutto, insomma una cagata. Merito un premio visto che sono riuscito a vedere entrambi i film fino alla fine

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito