Kandukondain Kandukondain

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Kandukondain Kandukondain

di zombi

presi a piccole dosi,( cioè uno ogni tre, quattro anni), i film di bollywood non sono poi così male. e poi in definitiva chi non vorrebbe essere una protagonista di un film bollywoodiano? quale fanciulla non vorrebbe essere bella come la aishwara ray e sognare che l'angelo azzurro, o come lo chiamano là, le appaia durante un numero musicale addormentato su di una zattera? certo che almeno una camicia bagnata senza sotto la canottiera al pretendente della ray gliela potevano far indossare, così tanto per lasciare infoiare le fanciulle come me che non disdegnano i pelacci maschi che fanno cucù dagli scolli. vabbè, qui siamo nel mondo dei sogni, dove i pretendenti prima di darsi due baci sulle guance e stringersi come dei peluche devono passarne di cotte e di crude. l'amore te lo devi meritare e anche un pò sudare, ma tanto alla fine delle quasi tre ore, sai che tutto sarà un happy end, e per visnù meno male. certo un pò lunghetto la mia durata prediletta è l'ora e mezza, l'ora e quaranta, ma i battibecchi tra gli attori non sono male e divertono. il pathos è da strappalacrima al punto giusto e i numeri musicali e le musiche sono apprezzabili soprattutto nella prima ora e quaranta su-per-giù. consigliato