Lethal Target

Iscritto dal 23 settembre 2008 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Lethal Target

di nuragicum

Attenzione! Questo film, che Alice HomeTV elenca nella sessione "Fantascienza", è in realtà un soft-porno. Non fate la fesseria di sedervi a guardarlo con i vostri ragazzi, per evitare di dover rispondere a domande tipo: "Perchè quel signore nudo continua a spingere da dietro quella signora nuda?".
La trama fantascientifica (pessima copiatura del primo Alien) è solo un pretesto per mettere in movimento (e mostra) bei culi e splendide tette: consigliato a chi vuole rifarsi gli occhi.
Un consiglio: non cercate di seguire una trama, perchè rischiate di restare non delusi, ma offesi nella vostra intelligenza. Per quanto riguarda gli effetti speciali, dirò solo che il film sembra girato nello scantinato di casa da un gruppo di liceali. Sappiate, comunque, che nel 2068 i detenuti lavorano nelle miniere di magnesio scavando quasi con le mani e portando su le pietre con secchi di latta, come i carusi nelle solfatare; che per trasferire i dati si utilizzano ancora i floppy da 3,1/4; che nel mondo dilaga la religione "tantrica" (così la chiamano) che impone alle adepte di darla al primo che capita.

Quale trama?

Cosa cambierei

Canale.

Su C.C. Costigan

Mai sentita. Ma se è la protagonista, ci sa fare nelle scene di "azione". Se invece è quella che recita il ruolo della "cattiva", è più espresiva quando mugugna che non quando recita: vedere per credere la scena del "massaggio".

Su Lloyd A. Simandl

Regista? Quale regista?