Espandi menu
cerca

Trama

Clyde e Bonnie sono due studenti di provincia. Lui lavora la sera come cameriere in un fast food, mentre lei è la figlia viziata del duro capo della polizia locale. I due fanno conoscenza quando il ragazzo di Bonnie devasta il locale dove Clyde lavora. Da quel momento i ragazzi scelgono di seguire la via del crimine dedicandovisi a tempo pieno, in totale esaltazione, sfruttando la fornita armeria del babbo di lei. La rischiosa avventura ha il suo epilogo vicino al confine messicano. Tutta di routine questa variazione adolescenziale sulla vicenda dei due celebri gangster degli anni Trenta, che fa sua, ancora una volta, l'idea che nel crimine si possa giungere all'appagamento sessuale.

Commenti (1) vedi tutti

  • CARINO…LUI E LEI INSIEME SONO STUPENDI,MOLTO ROMANTICO CON UN FINALE DRAMMATICO.L'HO VISTO DA RAGAZZINA E ALLORA MI SEMBRAVA STUPENDO,DOVREI RIVEDERLO ORA PER CAPIRE BENE SE MI PIACE O NO.

    commento di moon81
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2009
2009

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6,5. Non ci sono particolari variazioni al genere "Bonnie e Clyde", è praticamente un tv-movie, ma mi ci sono affezionato da giovane, quando era uno dei miei film preferiti ed adesso, pur avendolo completamente ridimensionato non riesco proprio a bocciarlo. Semplice, elementare, ma per me carino.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito