Espandi menu
cerca

Trama

Le Ying è un'eremita, chiusa in casa da anni. Dopo essersi diplomata al college e aver lavorato per un periodo di tempo, Le Ying ha deciso di ritirarsi dalla società e di non mantenere contatti con la propria cerchia sociale. Questo era il modo migliore con cui credeva di riuscire a riconciliarsi con se stessa. Un giorno, a causa di diversi scherzi del destino, sceglie nuovamente di cambiare vita dopo l'incontro con l'allenatore di boxe Hao Kun.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

port cros di port cros
6 stelle

26° FAR EAST FILM FESTIVAL DI UDINE (2024)   La simpatica e buffa regista e attrice comica cinese Jia Ling strappa sincere risate con la storia di una trentenne sfigata, disoccupata, obesa e demotivata, inchiodata giorno e notte a dormire sul divano della mamma, bullizzata dalla sorella perfettina e compatita dalla madre apprensiva, mollata dal fidanzato storico per l'infida migliore… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

port cros di port cros
6 stelle

26° FAR EAST FILM FESTIVAL DI UDINE (2024)   La simpatica e buffa regista e attrice comica cinese Jia Ling strappa sincere risate con la storia di una trentenne sfigata, disoccupata, obesa e demotivata, inchiodata giorno e notte a dormire sul divano della mamma, bullizzata dalla sorella perfettina e compatita dalla madre apprensiva, mollata dal fidanzato storico per l'infida migliore…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FAR EAST FESTIVAL 26 - CONCORSO "Boxing: redemption-melodrama with laughs" Yolo del titolo non è altro che l'acronimo di "you only live once", ovvero "si vive una volta sola". Questa massima pareva non essere tra i pensieri della pingue Le Ying, trentenne mite, asociale e taciturna che da anni trascorre le sue giornate dormendo e abbuffandosi senza gusto di cibo nella casa dei…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito