Espandi menu
cerca

Trama

Inghilterra, anno 2011. Una corte assetata di potere, ossessionata dal denaro, tormentata dal sesso dove omicidi, tradimenti, vendette, incesto, cospirazioni sono all'ordine del giorno.

Note

Una trasposizione in epoca contemporanea e postpunk della "Revengers Tragedy" scritta nel 1607 da Thomas Middleton, uno dei giovani collaboratori di Shakespeare.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

franzi di franzi
8 stelle

Facciamo finta di non avere già visto Romeo & Juliet, Riccardo III versione nazi e Hamlet 2000. Ecco, allora questo film ha un ritmo e una presenza, una capacità recitativa e un efficacia della trama impeccabili e "originali". Siccome i film citati li abbiamo tutti visti, togliamo pure al film di Cox l'originalità. Rimane un prodotto di classe, con un ritmo serrato, attori di calsse,… leggi tutto

1 recensioni positive

2002
2002

Recensione

franzi di franzi
8 stelle

Facciamo finta di non avere già visto Romeo & Juliet, Riccardo III versione nazi e Hamlet 2000. Ecco, allora questo film ha un ritmo e una presenza, una capacità recitativa e un efficacia della trama impeccabili e "originali". Siccome i film citati li abbiamo tutti visti, togliamo pure al film di Cox l'originalità. Rimane un prodotto di classe, con un ritmo serrato, attori di calsse,…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito