Espandi menu
cerca

Trama

Per coprire il fratello non troppo onesto, Jack è costretto a diventare un bandito, ma di quelli simpatici, fantasiosi e geniali. La sua specialità sono le beffe ai danni dei potenti e le fughe dalle prigioni britanniche. Ma la sua principale sfida è contro l'odioso capo della polizia, allo stesso tempo signore della malavita. Il cantante Tommy Steele (qui solo attore) è questo personaggio realmente esistito nella Londra del Settecento, adorato dal popolino che detestava invece il suo rivale. I fatti non vengono particolarmente approfonditi, ma le avventure sono narrate piacevolmente, e vivacemente descritte in buone scene d'ambiente.

Commenti (1) vedi tutti

  • Piacevole storia di una specie di "Robin Hood" 700',un ladrunculo abile e geniale,adorato dal popolo.Buona ambientazione realistica,storia non innovativa,nè approfondita,ma narrata con un certo brio.Piacevole

    commento di marian
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito