Espandi menu
cerca

Ditto

Regia di Eun-young Seo

Con Yeo Jin-gu, Yi-Hyun Cho, Kim Hye-Yoon, Bae In-Hyuk, Na In-woo, Yeo Joo-Ha Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Nel 1999, Kim Yong studia ingegneria meccanica all'università. È stato ammesso all'ateneo nel 1995, ma è stato costretto a prendersi una pausa per svolgere il servizio militare obbligatorio. In qualche modo, Yong è in grado di comunicare con Kim Mu-nee, che vive ai giorni nostri. Si è iscritta alla stessa università di Yong nel 2021 e si è laureata in sociologia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

EightAndHalf di EightAndHalf
4 stelle

Frequency  di Gregory Hoblit ma in formato K teen drama, zuccheroso ma sul pezzo. Remake dell'originale Ditto del 2000, questo piccolo film per ragazzi non si può negare che faccia il suo. Connette un giovane studente di ingegneria del 1999 (che al cinema deve scegliere fra Shiri e Attack the Gas Station!) a una giovane studentessa del 2021 tramite… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
4 stelle

Frequency  di Gregory Hoblit ma in formato K teen drama, zuccheroso ma sul pezzo. Remake dell'originale Ditto del 2000, questo piccolo film per ragazzi non si può negare che faccia il suo. Connette un giovane studente di ingegneria del 1999 (che al cinema deve scegliere fra Shiri e Attack the Gas Station!) a una giovane studentessa del 2021 tramite…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito