Espandi menu
cerca

Senza limiti

Regia di David M. Rosenthal

Con Camille Rowe, Sofiane Zermani, César Domboy, Laurent Fernandez, Zacharie Chasseriaud, Natalie Mitson, Muriel Combeau, Mathias Minne... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Quando Roxana incontra Pascal Gauthier, campione del mondo di immersione in apnea, se ne innamora perdutamente. Grazie a lui scopre una disciplina tanto affascinante quanto pericolosa. Di competizione in competizione in giro per il mondo, Roxana spinge al massimo i suoi limiti immergendosi totalmente in questo amore passionale.

Note

Tratto da una storia vera.

Commenti (3) vedi tutti

  • Una storia che mixa il sesso al mare con finale tragico.Da una storia vera....rimane un film appena vedibile targato Netflix.

    commento di ezio
  • La trama del film ? Sesso e apnea... Non ho capito se e' la storia di un amore contrastato o di un record mondiale di apnea. Ah ecco, sono due storie concatenate. voto 6

    leggi la recensione completa di filmista
  • Ogni personaggio fa la sua parte mentre adrenalina e sesso lentamente sfociano nel dramma. Ispirato alle vicende di Audrey Mestre (1974 - 2002) alla quale il film è dedicato.

    commento di ferni
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

filmista di filmista
6 stelle

Amare l'amore/Amare il mare/ I film tratti da storie vere mi appassionano spesso.  E' il caso di questo film, dedicato all scomparsa di Audrey Mestre, campionessa di apnea.    I due (Roxana e Pascal), sono "vittima" di un colpo di fulmine.  Bastano uno sguardo e un sorriso appena accennato per scatenare la passione.   Roxana abbandona l'universita' e lascia la… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

filmista di filmista
6 stelle

Amare l'amore/Amare il mare/ I film tratti da storie vere mi appassionano spesso.  E' il caso di questo film, dedicato all scomparsa di Audrey Mestre, campionessa di apnea.    I due (Roxana e Pascal), sono "vittima" di un colpo di fulmine.  Bastano uno sguardo e un sorriso appena accennato per scatenare la passione.   Roxana abbandona l'universita' e lascia la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito