Espandi menu
cerca

Trama

Dopo essere stata accusata di un omicidio che non ha commesso, un'avvocatessa viene suo malgrado trascinata in una cospirazione di respiro internazionale. L'unica chance di salvezza per la donna è un segreto nascosto a bordo di un vecchio aeroplano militare tedesco risalente alla Seconda guerra mondiale, recentemente ritrovato nei pressi del più grande ghiacciaio islandese.

 

 

Commenti (2) vedi tutti

  • La Trama a leggerla era una bella Idea ma la visione non è stata neanche avvincente.voto.2.

    commento di chribio1
  • Imbarazzante da quanto è fatto male! Le scene, il comportamento delle persone, la recitazione... tutto sbagliato e mal fatto! Voto: tra insufficiente e mediocre. Sconsigliato.

    commento di Yusaku87
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

nibacco di nibacco
6 stelle

Tre escursionisti, su un ghiacciaio dell’Islanda, si imbattono nel relitto di un aereo militare nazista semi sepolto dalla neve. All’interno i cadaveri di diversi piloti tra cui uno con la divisa americana. Ellie scatta delle foto, gira un filmato e li invia alla sorella Kristin. Nel frattempo atterra un elicottero, scendono dei criminali che aggrediscono gli escursionisti,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

nibacco di nibacco
6 stelle

Tre escursionisti, su un ghiacciaio dell’Islanda, si imbattono nel relitto di un aereo militare nazista semi sepolto dalla neve. All’interno i cadaveri di diversi piloti tra cui uno con la divisa americana. Ellie scatta delle foto, gira un filmato e li invia alla sorella Kristin. Nel frattempo atterra un elicottero, scendono dei criminali che aggrediscono gli escursionisti,…

leggi tutto
Trasmesso il 25 febbraio 2024 su Rai 4
Trasmesso il 23 febbraio 2024 su Rai 4
Trasmesso il 20 febbraio 2024 su Rai 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito