Espandi menu
cerca

Il morso del coniglio

Regia di Daina Reid

Con Sarah Snook, Greta Scacchi, Damon Herriman, Mezi Atwood, Georgina Naidu, Neil Melville, Genevieve Morris, Trevor Jamieson... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Sarah, medico specializzato in cure per la fertilità, è costretta a mettere in discussione tutta la propria preparazione scientifica e la propria razionalità di fronte a una serie di strani comportamenti della piccola figlia. Comportamenti che la portano a confrontarsi con un fantasma proveniente dal passato.

Commenti (3) vedi tutti

  • “Mamma mia la monnezza c’ho fatto!”

    leggi la recensione completa di mck
  • Lo spettatore più smaliziato e già avvezzo alla visione di prodotti del genere, non avrà particolare difficoltà ad indovinare i risvolti metaforici di questo thriller psicologico con venature pseudoparanormali che non prende una chiara posizione, affidandosi infine al giudizio e all'interpretazione personale. Brava comunque la protagonista.

    commento di Fanny Sally
  • Un mattone stratosferico, da evitare assolutamente voto meno 1 se esistesse

    commento di iacopo73
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mck di mck
4 stelle

  I conigli son forse stati la peggior calamità (a parte quella caucasica) che l’ecosistema australiano abbia mai dovuto e deve tutt’ora affrontare, arginata in parte solo grazie alla mixomatosi e ad altre...   - - - RICORDATE ALLA REGISTA CHE OGNI TANTO DEVE INFILARCI L'INQUADRATURA DI UN CONIGLIO CHE FA COSE DA CONIGLIO, TIPO STARE FERMO LÌ A FISSARTI… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

NETFLIX Mia (Lily LaTorre) è una bambina di sette anni che comincia a comportarsi in modo strano agli occhi della madre separata Sarah (Sarah Snook). Costei da giovane visse il trauma di una sorellina scomparsa proprio all’età di sette anni senza che potesse più essere ritrovata. Una circostanza che finì per distruggere psicologicamente, e pure di fatto, la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

mck di mck
4 stelle

  I conigli son forse stati la peggior calamità (a parte quella caucasica) che l’ecosistema australiano abbia mai dovuto e deve tutt’ora affrontare, arginata in parte solo grazie alla mixomatosi e ad altre...   - - - RICORDATE ALLA REGISTA CHE OGNI TANTO DEVE INFILARCI L'INQUADRATURA DI UN CONIGLIO CHE FA COSE DA CONIGLIO, TIPO STARE FERMO LÌ A FISSARTI…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito