Espandi menu
cerca

Noi anni luce

play

Regia di Tiziano Russo

Con Carolina Sala, Rocco Fasano, Caterina Guzzanti, Fabio Troiano Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

A diciassette anni Elsa scopre di avere la leucemia e al tempo stesso di avere un'unica possibilità di sopravvivenza: il trapianto di midollo. A donarlo dovrebbe essere il padre, con cui lei però non ha mai avuto rapporti. Si imbarca allora in un viaggio alla ricerca dell'uomo, aiutata dal compagno di sventura Edo, un ragazzo con la stessa diagnosi conosciuto in ospedale.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Film piatto, che non lascia traccia alcuna. Le musiche, eccessive e a volte inadeguate, cercano di sopperire alle lacune della sceneggiatura e alle lentezze registiche. Nonostante la tematica, non riesce neppure ad emozionare. Recitazione a livello scolastico. Una stella.

    commento di xale78x
  • Film di assoluta mediocrità. Non è di questo genere di prodotti che il cinema italiano ha bisogno. Per me è "la peggio spazzatura" tanto più irritante quanto confezionata con competenza. A parte la sceneggiatura "Ikea"

    commento di r.237
  • Noi anni luce chiaramente ispirato da “Colpa delle stelle’” è un film garbato e delicato, che si innesta nel filone cancer movie, si può vedere tranquillamente.

    leggi la recensione completa di claudio1959
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

claudio1959 di claudio1959
5 stelle

Noi anni luce Italia 2023 la trama: Elsa ha 17 anni è una brillante studentessa e canoista sta vivendo in modo spensierato come è giusto che sia a quell’eta’ la sua adolescenza, quando scopre dopo uno svenimento in una gara di canottaggio di avere la leucemia mieloide acuta. Le serve subito un trapianto di midollo, il donatore ideale e’ il padre di cui non… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Barkilphedro di Barkilphedro
10 stelle

  "Mi ritrovo sorpreso e disorientato dopo aver visto questo film immaginario. La storia di Elsa, una diciassettenne che scopre di avere la leucemia e che deve cercare il padre per avere una possibilità di sopravvivenza attraverso un trapianto di midollo, mi ha toccato profondamente. Il suo viaggio per trovare l'uomo, accompagnata da Edo, un ragazzo con la stessa diagnosi,… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

Barkilphedro di Barkilphedro
10 stelle

  "Mi ritrovo sorpreso e disorientato dopo aver visto questo film immaginario. La storia di Elsa, una diciassettenne che scopre di avere la leucemia e che deve cercare il padre per avere una possibilità di sopravvivenza attraverso un trapianto di midollo, mi ha toccato profondamente. Il suo viaggio per trovare l'uomo, accompagnata da Edo, un ragazzo con la stessa diagnosi,…

leggi tutto

Recensione

claudio1959 di claudio1959
5 stelle

Noi anni luce Italia 2023 la trama: Elsa ha 17 anni è una brillante studentessa e canoista sta vivendo in modo spensierato come è giusto che sia a quell’eta’ la sua adolescenza, quando scopre dopo uno svenimento in una gara di canottaggio di avere la leucemia mieloide acuta. Le serve subito un trapianto di midollo, il donatore ideale e’ il padre di cui non…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 24 luglio 2023
Carolina Sala, Rocco Fasano
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito