A vent'anni Veronica esce di prigione dopo due anni, perché riconosciuta finalmente innocente dell'omicidio della madre e del suo amante. Uscire ed essere scagionata ovviamente non basta agli occhi di un mondo che continua a collegarla a quella tragedia ed è per questo che ripercorre la storia attraverso i suoi ricordi e la testimonianza dell'amica Giada.
Una delle regole più autoevidenti di un thriller hitchcockiano è la differenza fra la coscienza dello spettatore e la coscienza di un personaggio: cos’è che uno sa e che l’altro non sa e viceversa? Quanto vario può essere lo spettro fra l’ironia e la suspense in questo gap potenzialmente immenso?
Nel caso di Gabbriellini e del suo Holiday non… leggi tutto
Il debutto registico di Paola Cortellesi (che abbiamo intervistato su Film Tv di questa settimana) arriva in 490 sale dopo aver aperto la Festa del cinema di Roma. La Cortellesi è attrice amatissima dal pubblico…
Una delle regole più autoevidenti di un thriller hitchcockiano è la differenza fra la coscienza dello spettatore e la coscienza di un personaggio: cos’è che uno sa e che l’altro non sa e viceversa? Quanto vario può essere lo spettro fra l’ironia e la suspense in questo gap potenzialmente immenso?
Nel caso di Gabbriellini e del suo Holiday non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.