Espandi menu
cerca

Trama

Dopo una notte in un parco un giovane scrittore gay, A Lan, viene trattenuto dalla polizia per un interrogatorio. Ricordi d'infanzia e prime esperienze riflettono la repressione della società cinese, mentre nel poliziotto che lo interroga i sentimenti di repulsione e fascinazione si alternano, sino a sfociare in esplicita attrazione.

Commenti (1) vedi tutti

  • un film che emoziona, di un erotism0 molto raffinato con il rapporto poliziotto-ragazzo si esprime tutto un mondo. bello anche il discorso sull'amore universale.

    commento di laura pi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

zombi di zombi
6 stelle

dove non esistono i diritti basilari per l'individuo, come potrebbe l'omosessualità essere accettata o almeno trattata con decenza? la polizia di una zona di una grossa città cinese non fa che arrestare o spaventare gli avventori di un parco. sono avventori che cercano sesso. sesso tra uomini. dopo che è stato fermato, uno scrittore omosessuale conduce il proprio… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

emmepi8 di emmepi8
8 stelle

Un film che non si basa su scene scioccanti come si potrebbe pensare, ma solo sul fattore psicologico e dei sentimenti. Il gioco a due è forte e drammatico, ci sono scene che rasentano il ridicolo, ma non cadendoci mai. Le intepretazioni sono raffinate e non facili, il gioco a due si fa sentire affilato ed il finale è aperto. Un chiuso l'ambiente, claustrofobico, ma d'altra parte la… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
locandina
Foto
2010
2010

Recensione

zombi di zombi
6 stelle

dove non esistono i diritti basilari per l'individuo, come potrebbe l'omosessualità essere accettata o almeno trattata con decenza? la polizia di una zona di una grossa città cinese non fa che arrestare o spaventare gli avventori di un parco. sono avventori che cercano sesso. sesso tra uomini. dopo che è stato fermato, uno scrittore omosessuale conduce il proprio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2005
2005

L'animale di Afrodite.

Crawford di Crawford

"Gli disse Afrodite: "Tu, il più cattivo di tutti gli animali, hai leso questa coscia? Hai ferito tu il mio sposo?. Il cinghiale rispose così: "Ti giuro, Citera, per te stessa e il tuo sposo, e per queste mie catene,…

leggi tutto
Playlist

Recensione

emmepi8 di emmepi8
8 stelle

Un film che non si basa su scene scioccanti come si potrebbe pensare, ma solo sul fattore psicologico e dei sentimenti. Il gioco a due è forte e drammatico, ci sono scene che rasentano il ridicolo, ma non cadendoci mai. Le intepretazioni sono raffinate e non facili, il gioco a due si fa sentire affilato ed il finale è aperto. Un chiuso l'ambiente, claustrofobico, ma d'altra parte la…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito