Espandi menu
cerca

Trama

All'addio al celibato di Sebastian piomba all'improvviso, non invitato, un suo ex amico d'infanzia, che rovina tutto mettendosi al centro della festa e attirando l'attenzione su di sé. Solo un'invasione aliena riuscirà a far mettere da parte l'attrito che si è creato e a far ritrovare ai due uomini la complicità che avevano da giovani.

Commenti (2) vedi tutti

  • Tutto prevedibile e senza brividi, ma in una salsa discretamente allegra e a tratti divertente. Non un granché ma curato nei dettagli della commedia e degli effetti.

    leggi la recensione completa di robgorhar
  • E a Lucca, mai. E a Bobbio, mai. E in Norvegia, allora, lì sì che va bene? Ooohh!

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

    Chi potrebbe insidiare i gradini del podio che incorona le invasioni aliene più scrause – “InvaXön”, per la Liguria (Massimo Morini & Enzo Pirrone, 2004), e quindi il Pesto, “Grabbers”, per l’Irlanda (Jon Wright & Kevin Lehane, 2012), e quindi l’Alcool, e “the World's End” (l’ultimo capitolo… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

robgorhar di robgorhar
5 stelle

Una commediola che strizza l'occhio ai patiti di "sparatutto" in un clima ironico e pseudo drammatico di invasione aliena... un tenore di ironia e battute che ambisce ai modelli alla "Back to the future" riuscendo però solo in parte a divertire e a farci sorridere. Certo, una serata non spiacevole con personaggi (norvegesi) allegramente liberi dagli stereotipi dell'eroe d'azione. Magari,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

robgorhar di robgorhar
5 stelle

Una commediola che strizza l'occhio ai patiti di "sparatutto" in un clima ironico e pseudo drammatico di invasione aliena... un tenore di ironia e battute che ambisce ai modelli alla "Back to the future" riuscendo però solo in parte a divertire e a farci sorridere. Certo, una serata non spiacevole con personaggi (norvegesi) allegramente liberi dagli stereotipi dell'eroe d'azione. Magari,…

leggi tutto
Recensione

Recensione

mck di mck
7 stelle

    Chi potrebbe insidiare i gradini del podio che incorona le invasioni aliene più scrause – “InvaXön”, per la Liguria (Massimo Morini & Enzo Pirrone, 2004), e quindi il Pesto, “Grabbers”, per l’Irlanda (Jon Wright & Kevin Lehane, 2012), e quindi l’Alcool, e “the World's End” (l’ultimo capitolo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 13 utenti
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito