Espandi menu
cerca

Trama

Zara è una famosa cantante, succube di un romanziere perverso, che riscuote un gran successo nei locali notturni di Budapest. In realtà si mormora che Zara sia la contessa Maria Varelli misteriosamente scomparsa nel corso della guerra. Il conte la vuole con sé per conservare l'eredità o perché le vuole veramente bene?

Note

La squilibrata pellicola di George Fitzmaurice è tratta dalla famosa opera teatrale di Luigi Pirandello. Ma della pièce del premio Nobel rimangono pochisime cose. Buona la prima parte dove furoreggiano Erich Von Stroheim e una splendida Greta Garbo, qui in versione bionda.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2007
2007
2006
2006

Essere o non Essere...?

redpliskin di redpliskin

Questione irresolubile, proprio per ciò affascinante, intrigante, tormento infinito, ragione di vivere o di morire (che altro sono, rispetto all'essere o non essere) streben che sembra dare senso…

leggi tutto
Playlist
2003
2003
2002
2002
Locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito