Sex Appeal

LIBERTADIPAROLA75

Iscritto dal 10 luglio 2010 Vai al suo profilo

La recensione su Sex Appeal

di LIBERTADIPAROLA75

Avery, una liceale molto carina ma goffa e ingenua, vorrebbe migliorare sex appeal (e, di conseguenza, popolarità) per partecipare ad una manifestazione chiamata Stemcon (che riguarda lo studio del cervello) dove vorrebbe proporre uno studio su sesso, orgasmo e perdita della verginità. Intanto colleziona oggetti vintage, guida una motoretta che ricorda quella di Bud Spencer in ...ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO! e intrattiene rapporti a distanza con un ragazzo su Internet. Quando questo le chiede di fare il passo avanti, cioè fare sesso, lei comincia a cercare lezioni in toto ovunque, dal cinema (non il porno ma i cult del genere sexy adolescenziale, come LA RIVINCITA DEI NERDS, AMERICAN PIE, 10 COSE CHE ODIO DI TE, etc...) ai consigli di ragazze più grandi per sperimentare il sesso arrivando a creare una app (che chiama Sex Appeal) da presentare al concorso.

Mika Abdalla

Sex Appeal (2022): Mika Abdalla

Se già la Disney, sotto l'etichetta Buena Vista, in passato si era spostata verso un cinema più per adulti (PER FAVORE AMMAZZATEMI MIA MOGLIE, ANGELI & INSETTI, etc...) allargando il suo rarissimo cinema vietato ai minori anche a violenza e volgarità (il top la secchiata di sperma in SCARY MOVIE) qua si prova ancora ad andare oltre offrendo quasi un esempio di "porno senza sesso esplicito esibito". In questa produzione Disney si parla di dildo, di ingoiare sperma, di dimensioni del pene, di profondità della vulva, sesso orale, anale, etc... e quando la nostra amica raggiunge l'orgasmo la prima volta si ritrova a fare balletti in piscina come Ester Williams e, negli incontri successivi, offre al partner una esplorazione del proprio corpo come nei cartoni animati di ESPLORANDO IL CORPO UMANO (un po' come i fuochi d'artificio de LA VERA GOLA PROFONDA).

Sex Appeal (2022): locandina

scena

Sex Appeal (2022): scena

Che sia, in fondo, quello l'obiettivo? Che la Disney, accortasi finalmente che in rete sempre più giovanissimi possono vedere di tutto e di più, voglia riportare tutto alla partenza rendendo la pornografia un cartoon scolastico (ESPLORANDO LA VULVA UMANA) e riportando il "sesso senza amore" all'amore come sentimento, anche solo di amicizia dove il vero orgasmo è aiutare gli altri (il pistolotto finale alla CLUELESS- RAGAZZE A BEVERLY HILLS, comunque piacevole e tutt'altro che banale)? Il prossimo passo sarà che Paperina la darà, finalmente, a Paperino così lui la pianterà di fare il cascamorto con tutte (come in molte storie a fumetti).

scena

Sex Appeal (2022): scena

Recensione scritta da Davide Lingua, Dizionario del Turismo Cinematografico, Verolengo, Wikipedia.