Espandi menu
cerca

Trama

Le feste natalizie non sono un periodo felice per la moglie di Santa Claus: nella frenesia dei preparatvi per la distribuzione dei regali ai bimbi di tutto il mondo, il marito la trascura e non ha tempo per lei. Stufa di elemosinare le sue attenzioni, Mamma Natale sale sulla slitta con tutte le renne e vola fuori per distrarsi un po'. Purtroppo Babbo Natale, nella confusione, ha dimenticato di aggiustare il suo mezzo di locomozione, e la consorte si ritrova presto costretta a un atterraggio d'emergenza nei bassifondi caotici della Manhattan di inizio '900. Dopo lo smarrimento iniziale, la signora Natale non si perde d'animo e decide di mettere in piedi una fabbrica di giocattoli tutta sua...

Note

Un ruolo insolito per Angela Lansbury "La signora in giallo" chiamata qui dal regista a vestire i panni di Mamma Natale. Se la cava bene, come al solito.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2009
2009

Recensione

XANDER di XANDER
stelle

Quanto è brutto questo film. Le uniche cose decenti sono le coreografie e la Lansbury che ancora, a più di 80 anni, canta e balla. Per il resto le musiche sono noiosissime

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito