Espandi menu
cerca

Trama

Gli eredi di una nobile casata sono tenuti a presenziare a una seduta spiritica nella vecchia e spettrale villa di famiglia. Tuttavia, durante la notte i partecipanti vengono uccisi uno ad uno.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film minore di Bela Lugosi, scomparso per anni dalla circolazione. La sceneggiatura, contraddistinta da un forte dose di ironia, è la stessa meglio trattata da Leni ne Il castello degli spettri (1927) e da James Whale ne Il castello maledetto (1932).

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Gli eredi di una nobile casata sono tenuti a presenziare a una seduta spiritica nella vecchia e spettrale villa di famiglia, mentre nei paraggi un maniaco ha già ucciso tredici persone. Durante la notte, i partecipanti vengono uccisi uno ad uno.     Produzione Columbia, ch'è un'esatta via di mezzo tra Il castello degli spettri (dal quale preleva… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Gli eredi di una nobile casata sono tenuti a presenziare a una seduta spiritica nella vecchia e spettrale villa di famiglia, mentre nei paraggi un maniaco ha già ucciso tredici persone. Durante la notte, i partecipanti vengono uccisi uno ad uno.     Produzione Columbia, ch'è un'esatta via di mezzo tra Il castello degli spettri (dal quale preleva…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito