Espandi menu
cerca

T'ammazzo!... Raccomandati a Dio

Trama

In un piccolo cimitero un prete sta benedicendo la bara di Ray, un bandito sul cui capo pendeva la taglia di mille dollari. Dall'alto di una collina un uomo spia la cerimonia attraverso le lenti di un binocolo. Soddisfatto, l'individuo si allontana raggiungendo una casa dove abita "Il portoghese"che gli deve i 200.000 dollari frutto di una rapina. Ma "Il portoghese" gli fa credere che i soldi fossero nelle mani di Ray.

Note

Dal regista di "Ric e Gian alla conquista del West" non ci potevamo sapettare un grande "spaghetti". E infatti... Sandra Milo ai minimi livelli.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Il bandito Ray è morto, ma i 200mila dollari di bottino della sua ultima rapina sono scomparsi. Li ha il suo socio Glenn, che ha addosso gli occhi del Colonnello e del Portoghese, che non se la sono bevuta. Tra doppi giochi e sparatorie, il terzetto comincia una battaglia senza esclusione di colpi, alla quale prende parte anche Liz, amante sia del Colonnello che del Portoghese. Non… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Il bandito Ray è morto, ma i 200mila dollari di bottino della sua ultima rapina sono scomparsi. Li ha il suo socio Glenn, che ha addosso gli occhi del Colonnello e del Portoghese, che non se la sono bevuta. Tra doppi giochi e sparatorie, il terzetto comincia una battaglia senza esclusione di colpi, alla quale prende parte anche Liz, amante sia del Colonnello che del Portoghese. Non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito