Espandi menu
cerca

Trama

Nell'agenzia pubblicitaria diretta da Ted accadono strane cose. Si svolgono riunioni segrete a cui non partecipano i due responsabili dei lanci pubblicitari: Morgan e il suo amico Sam. I migliori elementi vengono licenziati senza nessun motivo. Sam comincia a sospettare che l'agenzia nasconda qualche cosa di losco e comincia a indagare sulla vita privata di Ted. Ma il nostro non ha il tempo di condurre le sue indagini perché viene ucciso. Morgan che ha trovato il corpo non ci vede chiaro e non crede all'ipotesi che si tratti di un suicidio.

Note

Buona suspense per un film che risulta debole nella messa a punto dei retroscena.

Commenti (1) vedi tutti

  • Niente di che...storia con pochissimo mordente, Mitchum totalmente sprecato. Non male il montaggio e qualche scena d'azione, ma nel complesso sotto la sufficienza.

    commento di VelvetVoyage
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
5 stelle

Il film meritava un trattamento più rigoroso e serio, mentre spesso fa capolino un'ironia fuori luogo. In generale il film è alquanto banale, anche se l'argomento è interessante. Non c'è in realtà nessun "Condor" che possa rimandare al celebre film con Redford: è una ridicola licenza della versione italiana che, nella scena finale, fa pronunciare a… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Beckett di Beckett
8 stelle

Stupendo film con Lee Majors e Robert Mitchum sull'idea che la pubblicità in realtà contenga dei messaggi subliminali: se ci aggiungete che dietro tutto questo non c'è una qualsiasi azienda o industria ma una vera e propria organizzazione, quasi un governo ombra che mira a realizzare degli spot con fini politici ed elettorali... beh... il risultato è stupendo. La scena cult? Diverse... una… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

movieman di movieman
5 stelle

Il film meritava un trattamento più rigoroso e serio, mentre spesso fa capolino un'ironia fuori luogo. In generale il film è alquanto banale, anche se l'argomento è interessante. Non c'è in realtà nessun "Condor" che possa rimandare al celebre film con Redford: è una ridicola licenza della versione italiana che, nella scena finale, fa pronunciare a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2004
2004

Recensione

Beckett di Beckett
8 stelle

Stupendo film con Lee Majors e Robert Mitchum sull'idea che la pubblicità in realtà contenga dei messaggi subliminali: se ci aggiungete che dietro tutto questo non c'è una qualsiasi azienda o industria ma una vera e propria organizzazione, quasi un governo ombra che mira a realizzare degli spot con fini politici ed elettorali... beh... il risultato è stupendo. La scena cult? Diverse... una…

leggi tutto
Recensione
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito