Espandi menu
cerca

Trama

Eddie Palmer, ex star del football ai tempi del liceo, è passato dall'essere l'eroe della sua cittadina al divenire un criminale con 12 anni di condanna scontata in un penitenziario. Rientrato a casa in Louisiana, si trasferisce a vivere da Vivian, la nonna che lo ha cresciuto, cercando di ricominciare una nuova vita. Ossessionato dai suoi giorni di gloria e dai sospetti dei componenti della sua piccola comunità cittadina, vede le cose complicarsi quando Shelly, la vicina di casa della nonna, scompare per un lungo lasso di tempo lasciandogli il gravoso compito di badare al figlioletto Sam, un bambino di sette anni spesso bersaglio di bullismo.

Commenti (4) vedi tutti

  • La prima parte si trascina un po' lentamente, non si capisce dove voglia andare a "parare ". Seconda parte molto bella, emozionante. Da vedere. voto 8

    leggi la recensione completa di filmista
  • Un film americano classico sia nel taglio dei personaggi che nella costruzione delle situazioni che del finale, come già visto in centinaia di pellicole simili. Un prodotto discreto insomma, ma di serie non certo originale.

    commento di bombo1
  • Bravissimo Timberlake, molto bello il film.

    commento di interista75
  • Film asciutto, solido, semplice, lineare. Una storia che si segue con piacere, anche se senza eclatanti colpi di scena o iperbole irrealiste. Un film che segue il genere di CLint Eastwood. Una storia di un uomo che trova la strada per riscattare gli errori di un recente passato che vuole lasciarsi alle spalle. Un film maturo. Voto: 6

    commento di GARIBALDI1975
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

STREAMING Il sogno di gloria apparentemente tracciato in un sentiero solido per la promessa sportiva chiamata Eddie palmer, promessa del football un quindicennio prima, è prematuramente tramontato con l'arresto del giovane, accusato e giudicato colpevole di spaccio di stupefacenti. Scontata la pena, il trentacinquenne si trasferisce a vivere dalla nonna, tentando di ricominciare una… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

filmista di filmista
8 stelle

*Commovente*Molto commovente*Lieto fine Come inizio sembra la storia di un ex-detenuto che cerca di rifarsi una vita, di trovarsi un lavoro, di trovarsi una casa dopo la morte della nonna che lo ospitava.  Ma non e' cosi'. L'attenzione si sposta sulla roulotte dei vicini;una coppia con un bambino. Il marito violento con la moglie e il figlio.     Quando la nonna di Palmere… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

filmista di filmista
8 stelle

*Commovente*Molto commovente*Lieto fine Come inizio sembra la storia di un ex-detenuto che cerca di rifarsi una vita, di trovarsi un lavoro, di trovarsi una casa dopo la morte della nonna che lo ospitava.  Ma non e' cosi'. L'attenzione si sposta sulla roulotte dei vicini;una coppia con un bambino. Il marito violento con la moglie e il figlio.     Quando la nonna di Palmere…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

STREAMING Il sogno di gloria apparentemente tracciato in un sentiero solido per la promessa sportiva chiamata Eddie palmer, promessa del football un quindicennio prima, è prematuramente tramontato con l'arresto del giovane, accusato e giudicato colpevole di spaccio di stupefacenti. Scontata la pena, il trentacinquenne si trasferisce a vivere dalla nonna, tentando di ricominciare una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito