Espandi menu
cerca

Safrom

Regia di Nicola Barnaba

Con Valerio Morigi, Camilla Diana, Giovanni Maria Buzzatti, Giuliano Oppes, Edoardo Margheriti, Giuseppe Milazzo Andreani, Ciro Buono Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Una ragazza vittima di un incidente viene soccorsa da un automobilista, ex investigatore. È l'inizio di una terribile vicenda che avrà luogo in una vicina fabbrica farmaceutica.

Commenti (3) vedi tutti

  • Merda made in Italy

    commento di Pepsina
  • Fabbriche isolate, fumi sospetti in lontananza, un auto e strade deserte: ecco la ricetta italiana per un horror da fine del mondo. Godibile, ma casareccio.

    leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli
  • Fanta-horror italiano che ricalca il genere di "28 giorni dopo" e simili. Meno truculento, ben fatto nella 1a parte, con tensione, mistero ed una bella ambientazione. Dialoghi molto "nostrani", con attori dall'accento che rivela le origini italiche del film. Voto 5.

    commento di Maurizio090967
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Ambientazione campestre e viaggi su strade secondarie per questo horror nostrano costruito sulle sensazioni più che sulle immagini, con dialoghi sibillini ed indizi frammentari che contribuiscono, almeno nelle intenzioni, a generare nello spettatore quel senso di inquietudine necessario alla riuscita di un film di genere. Operazione riuscita fino ad un certo punto, a causa di un montaggio… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2021
2021

Recensione

Guidobaldo Maria Riccardelli di Guidobaldo Maria Riccardelli
6 stelle

Ambientazione campestre e viaggi su strade secondarie per questo horror nostrano costruito sulle sensazioni più che sulle immagini, con dialoghi sibillini ed indizi frammentari che contribuiscono, almeno nelle intenzioni, a generare nello spettatore quel senso di inquietudine necessario alla riuscita di un film di genere. Operazione riuscita fino ad un certo punto, a causa di un montaggio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

Il_Grinch_e_Joker di Il_Grinch_e_Joker
10 stelle

https://www.youtube.com/watch?v=EDTaAsM28eY   Film Straordinario (per me) Ricco di Senso Tanta Tensione  Questo è un vero Horror  Vedetevelo ci sono due attori fantastici Questo Film mi ha trasmesso tutte le emozioni che nel film stavanno vivendo i protagonisti Ottimo !!

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito