Espandi menu
cerca

Trama

Marta è una bella donna che non si è mai concessa a nessuno dei suoi spasimanti, facendoli anzi sposare con le ragazze che lei stessa suggeriva loro, per diventare poi loro amica. Con tali premesse, il dramma naturalmente è in agguato.

Note

Trasposizione per la tv dell'opera omonima di Luigi Pirandello.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Marta è una bella donna che non si è mai concessa a nessuno dei suoi spasimanti, facendoli anzi sposare con le ragazze che lei stessa suggeriva loro, per diventare poi amica di ciascuna di loro. Con tali premesse, il dramma naturalmente è in agguato. Teatro in televisione: niente di più e niente di meno. Siamo nel 1970 e la Rai prosegue incessantemente a produrre… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Marta è una bella donna che non si è mai concessa a nessuno dei suoi spasimanti, facendoli anzi sposare con le ragazze che lei stessa suggeriva loro, per diventare poi amica di ciascuna di loro. Con tali premesse, il dramma naturalmente è in agguato. Teatro in televisione: niente di più e niente di meno. Siamo nel 1970 e la Rai prosegue incessantemente a produrre…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito