Espandi menu
cerca

Trama

Rodolfo, Sascia, Michele e Wolfango sono quattro ragazzi, pugili dilettanti, che si allenano in una palestra di periferia. Roberta, che è fidanzata con Rodolfo e insiste perché lui smetta, ha una relazione segreta con Michele. Sascia, fratello di Rodolfo, scopre il suo tradimento e la violenta per punizione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

rosario di rosario
8 stelle

Da un dramma teatrale di Franco Bertini un'opera prima chiassosa,agguerrita,colorata ed emozionante grazie soprattutto ad un finale devastante.La regia "tiene" perfettamente lo script,il cast e' "in tono",vibrante,ispirato senza smagliature.Un gruppo di proletari e piccoloborghesi in un dramma dai colori scuri ed intensi. leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
4 stelle

Le vite di quattro pugili che frequentano la stessa palestra si intersecano intorno a quella di una ragazza, fidanzata di uno e amante di un altro. Nel 1991 Giulio Base decide di esordire alla regia nel cinema con un testo che ben conosce: Crack è infatti tratto dall'omonimo dramma teatrale già interpretato con discreto successo da Base, Pietro Genuardi, Gianmarco Tognazzi e… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Le vite di quattro pugili che frequentano la stessa palestra si intersecano intorno a quella di una ragazza, fidanzata di uno e amante di un altro. Nel 1991 Giulio Base decide di esordire alla regia nel cinema con un testo che ben conosce: Crack è infatti tratto dall'omonimo dramma teatrale già interpretato con discreto successo da Base, Pietro Genuardi, Gianmarco Tognazzi e…

leggi tutto
Recensione
2020
2020
locandina
Foto
2007
2007

Recensione

rosario di rosario
8 stelle

Da un dramma teatrale di Franco Bertini un'opera prima chiassosa,agguerrita,colorata ed emozionante grazie soprattutto ad un finale devastante.La regia "tiene" perfettamente lo script,il cast e' "in tono",vibrante,ispirato senza smagliature.Un gruppo di proletari e piccoloborghesi in un dramma dai colori scuri ed intensi.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito