Espandi menu
cerca

Trama

Durante un viaggio di nozze, a causa di una improvvisa complicazione, una coppia di sposi si ritrova costretta ad accamparsi, provvisoriamente, in piena notte nel deserto, restando in balia di insidiose aggressioni, non solo ad opera di animali predatori.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ancor oggi c'è chi crede di essere originale riprendendo -con pochi mezzi e meno idee- un tema a dir poco abusato nel genere horror, codificato da John Boorman nel capostipite Un tranquillo week-end di paura (1972).

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Una coppia, composta da Abby (Robin Hodge) e Mike (Joel Elliott), è in viaggio in macchina con destinazione una lontana località. I due devono raggiungere Shelley, sorella di Abby, in occasione dell'imminente matrimonio. Dopo ore di viaggio, dato che Abby non guida, Mike è stanco. La coppia fa quindi tappa in una stazione deserta, occupata da un ranger che… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Una coppia, composta da Abby (Robin Hodge) e Mike (Joel Elliott), è in viaggio in macchina con destinazione una lontana località. I due devono raggiungere Shelley, sorella di Abby, in occasione dell'imminente matrimonio. Dopo ore di viaggio, dato che Abby non guida, Mike è stanco. La coppia fa quindi tappa in una stazione deserta, occupata da un ranger che…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito