Espandi menu
cerca

Trama

Swen è un giovane scrittore con un discreto successo datogli dalle sue due prime pubblicazioni di romanzi noir. Il terzo libro che sta scrivendo però gli da parecchi problemi nello sviluppo. Questi suoi continui blocchi lo portano in una sorta di sogno continuo tra romanzo e realtà. La sua vita quotidiana si divide tra una convivenza ormai ai ferri corti e una relazione extraconiugale che Swen intrattiene con la cantante del gruppo con cui suona. Lo scrivere e il suonare sono oltre che due passioni un lavoro, il suo agente però insiste sulla pubblicazione anticipata del libro, cosa che Swen non riesce a chiudere anche per i continui mal di testa e più passa il tempo e più lui si isola rasentando la pazzia. Solo due vecchie conoscenze lo fanno sentire meglio e lo aiutano con il libro ma improvvisamente, come da un brusco risveglio, Swen si accorge che i suoi semplici mal di testa d'affaticamento sono avvisaglie di qualcosa d'inaspettato...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2019
2019
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito