Espandi menu
cerca

Trama

La teenager manesca e spaccona Kei Tsuchiya, che prende lezioni di karate dal suo maestro, Matsumura (un atleta che crede nella non violenza dell'arte marziale che insegna), riceve l'invito ad entrare a far parte dei "Destroyer", un misterioso gruppo di artisti marziali. La ragazza scopre troppo tardi che i "Destroyer" sono dei killer prezzolati che intendono usarla come esca per attirare in trappola il suo sensei, con cui hanno un conto in sospeso da saldare.

Note

Modesta pellicola orientale dove l'unica cosa che conta sono le ottime coreografie marziali, nonostante le sequenze ripetute e rallentate.  In primo piano, c'è il rapporto fra il maestro e l'allieva e il messaggio che il karate non è solo una disciplina violenta.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ragazzina spaccone ed esperta di karate viene presa in ostaggio dai "Destroyer", una banda di assassini, che la sua usano come esca per attirare il suo sensei in trappola, un uomo che li ha abbandonati anni prima per abbracciare la vera via del karate non violento.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

A prima vista il film pare una fregatura. Il protagonista sembra essere la giovane karateka spaccona impersonata da una convincente (nelle pratiche marziali, un pò meno nella recitazione), che passa il termpo a sfidare e ad atterrare decine di avversari di altre palestre di karate, invece si scopre che il vero eroe è il suo maestro, un specie di Ip man giapponese che ha un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

A prima vista il film pare una fregatura. Il protagonista sembra essere la giovane karateka spaccona impersonata da una convincente (nelle pratiche marziali, un pò meno nella recitazione), che passa il termpo a sfidare e ad atterrare decine di avversari di altre palestre di karate, invece si scopre che il vero eroe è il suo maestro, un specie di Ip man giapponese che ha un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito