Espandi menu
cerca

Tensión sexual, Volumen 1: Volátil

Trama

Un’antologia di sei episodi diretti da Marco Berger e Marcelo Mónaco che raccontano sei diverse forme e situazioni di tensione omoerotica. In “Ari”, un giovane ragazzo si innamora del suo tatuatore; in “El primo”, un ragazzo è ospite da un suo caro amico e condivide la stanza con il di lui cugino, un ragazzo dalle abitudini disinibite; in “El otro”, due ragazzi, amici dall’infanzia, si scambiano consigli su come fare sesso con una ragazza; in “Los brazos rotos”, a un uomo incidentato che non può usare le braccia e le mani, viene assegnato un infermiere per lavarlo, pulirlo e vestirlo; in “Amor”, una coppia si trova in difficoltà con la doccia della stanza di un agriturismo, allora lei chiede al gestore di ripararla, proprio mentre il suo fidanzato deve usarla; in “Entrenamiento”, due ragazzi muscolosi e patiti per il fitness iniziano a spogliarsi e a farsi più disinibiti per inviare foto a delle ragazze via cellulare.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

scapigliato di scapigliato
9 stelle

Sei episodi di contenuto omoerotico – o forse no?, ci arriveremo dopo – diretti a quattro mani da Marcelo Mónaco (Ari, El otro, Amor) e Marco Berger (El primo, Los brazos rotos, Entrenamiento). Il titolo del film è indicativo della poetica che i due registi vogliono adottare per raccontare storie di taglio per lo più neorealista in cui corpi maschili… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Migliori film gay 2010-19

GroovyNowhere di GroovyNowhere

La mia lista in ordine 1 Love, Simon (Greg Berlanti 2018) 2 Tensión sexual, Volumen 1: Volátil (M. Berger M. Monaco 2012) 3 God's Own Country (Francis Lee 2017) 4 Un rubio (Marco Berger 2019) 5 Quand on…

leggi tutto
2019
2019

Recensione

scapigliato di scapigliato
9 stelle

Sei episodi di contenuto omoerotico – o forse no?, ci arriveremo dopo – diretti a quattro mani da Marcelo Mónaco (Ari, El otro, Amor) e Marco Berger (El primo, Los brazos rotos, Entrenamiento). Il titolo del film è indicativo della poetica che i due registi vogliono adottare per raccontare storie di taglio per lo più neorealista in cui corpi maschili…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito