Espandi menu
cerca

Trama

Il massaggiatore Renato è molto apprezzato dalle clienti dell'istituto di bellezza presso il quale presta servizio. A causa di una ragazza spagnola, che è costantemente sorvegliata da una guardia del corpo, Renato rischia di perdere la propria virilità. Ma, alla fine, il rischio sembra scongiurato.

Note

Se basta qualche immagine in movimento per dar vita a un film questo è il caso dell'opera di Riccardo Garrone.

Commenti (1) vedi tutti

  • Commediuccia che se strappa qualche risata è solo per il doppiaggio romanesco di Ferruccio Amendola.Nel film è presente anche Stefania Rotolo la sfortunata conduttrice del mitico Piccolo Slam.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Un boss mafioso viene ucciso in un attentato; i suoi picciotti trovano casualmente un attorucolo dilettante che gli somiglia in maniera impressionante e lo mettono al suo posto. Il nuovo arrivato chiaramente si immedesima subito nel personaggio. Se il popolarissimo attore Riccardo Garrone ha diretto solamente due pellicole nel corso della sua pur lunga carriera, un motivo ci sarà: la… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Un boss mafioso viene ucciso in un attentato; i suoi picciotti trovano casualmente un attorucolo dilettante che gli somiglia in maniera impressionante e lo mettono al suo posto. Il nuovo arrivato chiaramente si immedesima subito nel personaggio. Se il popolarissimo attore Riccardo Garrone ha diretto solamente due pellicole nel corso della sua pur lunga carriera, un motivo ci sarà: la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito