Espandi menu
cerca

Trama

Chloe e Alessandro, entrambi trentenni, sono amici di lunga data. Lei lavora per una casa editrice di libri di ricette culinarie mentre lui è un pittore emergente. Condividono un vasto appartamento che hanno ristrutturato grazie all'aiuto di un gruppo di amici. In cambio, hanno offerto loro di festeggiare il compleanno nell'appartamento: in media una festa ogni tre settimane. Chloe e Alessandro vivono in modo diverso i problemi che entrambi hanno con gli uomini. Alessandro vive la sua omosessualità con grande maturità, malgrado le difficoltà della realtà in una città di provincia. Chloe, invece, è costantemente alla ricerca del Principe Azzurro che sembra non voler mai arrivare. Quel dolce equilibrio tra i due è sconvolto dall'arrivo di Roberto che Chloe incontra durante la festa di San Sebastiano, una vivida icona gay. Roberto, Alessandro e Chloe diventano più forti assieme. Ognuno porta qualcosa all'altro, lo completa. Il trio è inseparabile e i tre apprezzano ogni momento di quella curiosa, inaspettata e poco conformista avventura comune. Roberto vince la sua bigotteria, Chloe è finalmente felice e Alessandro è felice nel vederli felici. Ma poi Chloe resta incinta e nulla sarà come prima.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito