Espandi menu
cerca

Giustizia clandestina

Regia di Chris McIntyre

Con Linda Kozlowski, Hector Elizondo, John Shea Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

In una notte buia e piovosa, a Pittsburgh, un'anziana donna che cammina sola per strada viene assalita da un uomo che tenta di ucciderla. L'uomo è vestito da poliziotto, ma la vecchietta oppone un'imprevedibile resistenza, tale da mettere in difficoltà l'assalitore. Il fatto è che durante la lotta la donna lascia cadere il proprio travestimento e si rivela per quello che è: la giovane detective privata Keri Fennegan, che sta indagando appunto su alcuni omicidi di vecchie signore. La polizia però non accetta la sua testimonianza perché Keri è figlia di un poliziotto, morto trent'anni prima, espulso dal corpo perché sospettato di omicidio. Un amico del padre, l'avvocato Sean Donovan, la aiuta però nella sua ricerca della verità.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito