Espandi menu
cerca

Trama

Tatsuya Nakadai è un samurai cui accade di essere testimone di un massacro compiuto dagli uomini del suo stesso clan. Anche se lui non vi ha preso parte - e, anzi, ha fatto del suo meglio per impedirlo - si accorge di essere stato manipolato affinché il fatto si realizzasse ed è tormentato dal senso di colpa. Lascia perciò il clan e diviene un ronin errante. Apprende però che la cosa sta per ripetersi e, determinato a impedirlo, si impegna  con tutte le sue forze - coadiuvato da coloro che gli sono rimasti fedeli - per sventare il complotto e il tributodi vite  di contadini indifesi. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Non male direi. Ambientato nel Giappone del XVII secolo è un film che mostra una forte nostalgia per quell'epopea lontana e per i Samurai che ne erano gli eroi.

    commento di spopola
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito