Espandi menu
cerca

Se sarà luce sarà bellissimo - Moro: Un'altra storia

Regia di Aurelio Grimaldi

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Il rapimento Moro visto da Grimaldi: la paura dello statista, l'interferenza della CIA, la polizia fascista, l'impotenza del partito...

Note

Un film duro, sentito, sgradevole e coinvolgente, di un realismo potente che lo ha costretto a diventare  un "invisibile" (girato nel 2004 e completato solo nel 2008) che non è stato però mai distribuito in sala perché giudicato troppo scomodo.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

sasso67 di sasso67
2 stelle

Un pasticcio quasi indescrivibile, questo di Aurelio Grimaldi, regista altrove interessante e comunque, quasi sempre, tutt'altro che banale. Sembra di essere di fronte a una versione ad usum delphini della vicenda Moro, a una sorta di Bignami per spettatori americani. Il guaio (o meglio: uno dei guai) è che se lo spettatore americano (o canadese, o uruguayano o perfino lo stesso delfino)… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
2018
2018

Recensione

sasso67 di sasso67
2 stelle

Un pasticcio quasi indescrivibile, questo di Aurelio Grimaldi, regista altrove interessante e comunque, quasi sempre, tutt'altro che banale. Sembra di essere di fronte a una versione ad usum delphini della vicenda Moro, a una sorta di Bignami per spettatori americani. Il guaio (o meglio: uno dei guai) è che se lo spettatore americano (o canadese, o uruguayano o perfino lo stesso delfino)…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito