Like.Share.Follow.

Regia di Glenn Gers vedi scheda film

boychick

boychick

Iscritto dal 28 gennaio 2016 Vai al suo profilo

La recensione su Like.Share.Follow.

di boychick

Discreto horror su stalking e ossessione. Voto: 6

Discreto thriller/horror sullo stalking, morbosità, dipendenza dalla rete e ossessione simile a pellicole quali “The roommate - il terrore ti dorme accanto”, “When the bough breaks”, “Obsessed”, “il lato oscuro della rete”, “seduzione fatale”, “ bella e letale” ecc.

Personalmente più di una sufficienza non riesco a dare a questo film… e ciò poteva avvenire se avessero attribuito più spazio anche agli aspetti legati alla dipendenza dalla tecnologia, l’attaccamento a persone famose, il non distinguere la vita reale dalla vita “virtuale” e se la regia avesse introdotto qualche elemento di novità nel susseguirsi degli eventi. Invece, la pellicola si svolge nelle stesse modalità dei film sopra citati.

Nonostante tutto, però, un 6 mi sento di attribuirlo a questo film. Innanzitutto le interpretazioni dei due protagonisti non sono male, alcuni colpi di scena ben riusciti ci sono (SPOILER: pensiamo al finale o alla scena di quando il poliziotto entra in casa di Garrett FINE SPOILER!) e la storia si lascia seguire senza risultare noiosa e scorre via velocemente.

Perciò, pellicola consigliata soprattutto a chi piacciono film simili.

A tutti auguro un buon cinema e un buon proseguimento!