Espandi menu
cerca

Trama

Le bizzarre avventure di  Bridget e Sophia, due modelle super-sexy degli anni'60 che di professione fanno anche le spie, fra agguati, sette sataniche, sfilate pittoresche e un misterioso microchip (negli anni '60?!) che interessa al cattivo di turno. Non mancano all'appello l'emulo di James Bond e la classica dark lady in tuta nera e frusta sadomaso.

Note

Parodia americana dei film di spionaggio  che viene spacciata per un prodotto vintage sud-americano del 1966, diretto dal fittizio regista latino-americano Fernando Fernandez e interpretato da  un cast di attori dai nomi fasulli, tipo Gregorio Peck. Girato in stile "Grindhouse" e ispirato nel look a classici pop come "Barbarella" e  "Modesty Blaise",  è limitato da un budget degno dei film di Ed Wood e da una recitazione fin troppo sopra le righe.

Commenti (1) vedi tutti

  • Scult del 2009 che omaggia il cinema a basso costo di spionaggio degli anni'60 che era in voga in Sud America e in Messico. La mossa vincente, oltre che alle tre protagoniste femminili, è quello d'aver spacciato il tutto come un prodotto vintage pieno di nomi fittizi...Il cinema nel cinema, in poche parole.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Pellicola che omaggia i B-movie (ma anche gli Z-movie) di spionaggio degli Anni '60, specie quelli sudamericani e messicani, che, ai tempi risutavano più "ruspanti" e trasgressivi degli 007 all'italiana visto che, tavolta, i protagonisti principali erano delle belle attrici/modelle/cantanti che rimpiazzavano i soliti maschi colleghi palestrati sostituti di Sean Connery. Il regista Kiff… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Pellicola che omaggia i B-movie (ma anche gli Z-movie) di spionaggio degli Anni '60, specie quelli sudamericani e messicani, che, ai tempi risutavano più "ruspanti" e trasgressivi degli 007 all'italiana visto che, tavolta, i protagonisti principali erano delle belle attrici/modelle/cantanti che rimpiazzavano i soliti maschi colleghi palestrati sostituti di Sean Connery. Il regista Kiff…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito