Tradimento mortale

boychick

Iscritto dal 28 gennaio 2016 Vai al suo profilo

La recensione su Tradimento mortale

di boychick

Film misterioso ed incerto sino alla fine caratterizzato però da un ritmo troppo basso e da un finale (tolto il colpo di scena) che ho trovato poco interessante.

Thriller/poliziesco misterioso condito da diversi colpi di scena e imprevedibile sino alla fine. La trama e l'interpretazione degli attori non sono male, così come la colonna sonora.

Gli aspetti positivi sono che il film è incerto e ci sono diversi colpi di scena e che l'attenzione dello spettatore rimane abbastanza alta per tutta la sua durata (infatti per un'ora e mezza si cerca di capire chi potrebbe essere il serial killer e chi potrebbero essere le prossime vittime).

Il grosso limite della pellicola, però, è che presenta un ritmo troppo basso per essere un thriller e che (ma questo è il classico difetto, spesso, dei film con serial killer) il suo sviluppo è prevedibile... Sembra quasi un conto alla rovescia verso il finale che, per aggiunta, oltre al colpo di scena non presenta, purtroppo, nulla di interessante. Anzi, il finale è molto (troppo!) sbrigativo. Il ritmo è stato basso per tutta la durata del film e nel finale si è voluto far tutto velocemente e anche in modo poco realistico.

Film, perciò, con buone premesse e alcuni fattori positivi ma che presenta diversi difetti che lo rendono un film mediocre.

Voto: 4/5

A tutti auguro un buon cinema e un buon proseguimento!