Espandi menu
cerca

Trama

Goro (Tetsuya Watari) desidera lasciarsi il passato di yakuza alle spalle. Giunto nella cittadina di Hirosaki, porge le sue condoglianze a Yumeko (Kayo Matsuo), la ragazza dell'uomo di cui sente di aver causato la morte, e si riunisce alla fidanzata Yukiko (Chieko Matsubara), impegnata ad assistere Yumeko, malata e bisognosa di soldi per delle cure urgenti. Dopo aver tentato invano di trovare il necessario onestamente, e spinto dall'urgenza della situazione della donna, Goro è costretto a riprendere, ancora una volta, la via del gangster.

Note

Secondo di una serie di sei film del 1968 -1969, basati su un romanzo dell'ex gangster Goro Fujita, in cui Tetsuya Watari veste i panni del giovane yakuza omonimo dello scrittore.

Piccolo ma importante ruolo (è la ballerina fidanzata dell'inesperto yakuza Wakabayashi) per una giovanissima Meiko Kaji, attrice cara a Tarantino, che compare nei credits col vero nome Masako Ôta.

Musica di Harumi Ibe.

Il film è noto anche come The Outlaw Sword.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito