Espandi menu
cerca
Piercing

Regia di Nicolas Pesce vedi scheda film

Commenti brevi
  • "Tutto in una notte" in versione squisitamente pulp. Alla seconda regia, Nicolas Pesce realizza un ironico dramma, confezionato in perfetto look Anni '70. Per l'occasionale cita De Palma con l'uso dello split screen, e omaggia il cinema italiano con le musiche di Cipriani, Nicolai e i Goblin.

    leggi la recensione completa di undying
  • Seguito con attenzione e.. riassumendo.. un film pazzo.. ben confezionato si, ma non capisco come possa piacere un'assurdità del genere.. voto 0

    commento di stokaiser
  • ....alla fine Pesce non affonda i colpi e rimani un po' dubbioso come fosse un puro esercizio di stile.Sufficente.

    commento di ezio
  • Quello che pare un probo padre di famiglia sogna in realtà di ammazzare una prostituta con un punteruolo. Quando decide di attuare il suo piano, troverà una donna più matta di lui. Film pieno di citazioni dallo sviluppo assai originale, con un registro di volta in volta comico, grottesco, erotico, e altro ancora. Voto 7-/10.

    commento di alexio350
  • Deliziosa piccola opera di Pesce ove si percepisce l'amore del regista per il cinema (come fu il ben più importante film "The shape of water" per Guillermo del Toro) che opera un volo spensierato tra citazioni cinefile, sado-maso, torture, condite da una leggera auto-ironia. Divertente nel suo genere.

    leggi la recensione completa di Lorenz666